HOME PAGE        FOTOGALLERY     CONTATTI       VIDEO         ARCHIVIO        REGISTRATI         DOWNLOAD     COMMENTI       CHI SIAMO

                   A R E A   ISCRITTI

   E-mail  Password   

    
        16-11-2015. | THE NEWSPHERA BLOG
             SOMMARIO
  L'OPINIONE
  Politica
  Notizie dal mondo
  Arte e Cultura
  Economia e Finanza
  Tecnologia
  Salute e Benessere
  Costume e società
  Speciali e Inchieste
  Video
  Social Network
            RUBRICHE
  Malasanità
  Osservatorio Sociale
  Giustizia e Sicurezza
  Diritti Umani
  Guerre senza Pace
  Unione Europea
  Camera e Senato
  Istruzione
  Consumo Critico
  Media-Mente
  Ambiente
  Scienze
  Gossip 
  Cinema e Teatro
 

 

          NOVITÀ!

Download software free

Test ADSL
Misura gratuitamente la velocità del tuo sito

(c) speedtest-italy.com - Test ADSL

  Autori      

 

 

 

    

Al di là del bene e del male

 
9993 - 18/01/2010 - La Redazione
Elisabetta Canalis si spoglia per Cavalli e le immagini del backstage impazzano su YouTube


Elisabetta Canalis si spoglia per la nuova campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli Underwear e il video del backstage fa il giro del mondo su YouTube. La love story con George Clooney, che ornai è diventato suo inseparabile compagno, aumenta la notorietà dell'attrice-modella. Per la campagna realizzata a Londra a metà novembre 2009, la Canalis è stata ritratta dai celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, che collaborano con la casa Cavalli già da molti anni.
Gli scatti, a colori, sono ambientati negli interni di una casa privata dove divani in velluto stile Luigi XVI, specchi dorati, tappeti antichi e tappezzerie con decori barocchi ricreano l'ambiente di un intimo e sofisticato boudoir ottocentesco.
Il vero protagonista è il linguaggio del corpo, che esprime un fascino intrigante, misterioso, ricercato. Il video del backstage, pubblicato sul sito della maison, è stato subito diffuso in tutto il mondo da vari utenti di YouTube con commenti entusiastici sulla forma della Canalis.

"Per la collezione underwear - ha detto Roberto Cavalli - mi sono ispirato a una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria… infatti non mi sbagliavo! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile… il risultato è strepitoso!". Altrettanto entusiasta Elisabetta: ..."Lavorare per Roberto ed Eva è stato un immenso piacere e un grande privilegio. Da sempre il marchio Cavalli è sinonimo di eccellente Made in Italy in tutto il mondo e io mi sento orgogliosa di poterlo rappresentare in questa campagna, scattata da due dei più grandi fotografi al mondo: Mert&Marcus" .

di Pierfrancesco proietti

Commenta l'articolo>>>

 

 

 

      Vedi altri articoli dello stesso autore
 



Aggiungi a elenco articoli preferiti

                                              Home   webmaster  Contatti    Registrati 

Copyright © Tecnologie Aperte 2003  http://www.newsphera.it