Chi siamo

Newsphera Magazine non rappresenta una testata giornalistica e non rientra quindi nelle pubblicazioni a cui è applicabile l'art. 5 della legge 8 febbraio 1948 n. 47.  Per ora è un sito amatoriale che non ha una periodicità regolare (art.1, comma  legge 7 marzo 2001 n. 62).  La sua prima uscita è stata nel dicembre 2009.

Il Magazine intende fornire notizie di approfondimento politico ed economico, con particolare attenzione agli eventi di attualità e di costume, così come a quelli d’interesse generale. Tutti i post e articoli pubblicati hanno lo scopo di stimolare un dibattito critico su temi sociali e culturali rilevanti per l'opinione pubblica. Il focus è inevitabilmente centrato, in particolare, su tutti quei fatti che per vari motivi 'sfuggono' all'informazione mainstream.

Newsphera Magazine è aperto a tutti,  e tutti possono scrivere commenti, articoli e manifestare liberamente il proprio pensiero: con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione che rientra nelle attuali forme messe a disposizione dalle tecnologie multimediali. È possibile inviare testi, video o  interviste audio che non saranno restituite.

I commenti dei lettori saranno preventivamente esaminati e controllati prima di essere inseriti. Tuttavia ci dichiariamo non responsabili del loro contenuto eventualmente offensivo o lesivo nei confronti di persone terze. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse dei diritti d'autore, comunicatelo al webmaster del sito che provvederà quanto prima alla loro rimozione.

Siamo presenti su Facebook con la pagina ufficiale Newsphera Magazine.

Coordinatore: Alex Sfera

Per contatti scrivere a info@newsphera.it

                                                                                                            Chiudi finestra

 26-09-2011.